Pronto Intervento Fabbro Brescia: cosa possiamo fare per te?

Pronto Intervento Fabbro Brescia: ecco cosa possiamo fare per te

Con l’aiuto del fabbro, potete rientrare in casa in pochi minuti. Se abitate a Brescia e avete difficoltà con la serratura, siamo qui a disposizione per offrirvi i nostri servizi. Abbiamo deciso di scrivere un articolo su quando è richiesta la presenza del fabbro d’urgenza. Avete mai sentito parlare del Pronto Intervento Fabbro Brescia?

Chiamare il fabbro è indispensabile in alcune occasioni d’urgenza. Risolviamo le emergenze in e, previo traffico, arriviamo sul posto a pochi minuti. Qual è il nostro lavoro? Perché c’è bisogno di un servizio Fabbro 24h e 7 giorni su 7? Il nostro servizio è continuativo per assicurare ai cittadini di rientrare sempre nella propria casa, nel momento in cui accadano determinati fatti.

Nel prossimo paragrafo vi spieghiamo quali sono i motivi più frequenti per cui la nostra presenza è richiesta nell’immediato.

Serrature, chiavi, effrazioni: quando il fabbro è urgente

Quando si deve chiamare il fabbro d’urgenza? Ecco alcuni casi.

  1. Effrazioni: siete tornati a casa e avete trovato la serratura scardinata? Potete rivolgervi a noi per ogni evenienza. Vi permetteremo di cambiare la serratura, vi consegneremo una nuova copia delle chiavi (o diverse copie delle chiavi, in base alle vostre necessità). In alcuni casi, invece, i ladri non sono entrati in casa, ma la serratura potrebbe essere bloccata a seguito di un tentativo di scasso. Talvolta i ladri utilizzano dei cacciaviti o dei pezzi di ferro per riuscire a fare scattare la serratura. Quando non ci riescono, vanno via, ma intanto la serratura è ormai incastrata. Le serrature moderne, infatti, si “bloccano” quando subiscono un tentativo di effrazione.  Potrebbe essere necessario un cambio della serratura.
  2. Chiavi: dimenticare le chiavi succede a tutti almeno una volta nella vita. Possiamo dare la colpa alla fretta, ma come rientriamo in casa? Siete tornati stanchi dal lavoro e vorreste solo cenare e riposarvi. Non preoccupatevi: il Pronto Intervento Fabbro Brescia è qui per aiutarvi. Avete perso le chiavi o le avete dimenticate nella serratura? Anche in questo caso siamo qui per offrirvi un servizio completo e consentirvi di rientrare.
  3. Serrature: una scarsa manutenzione alla serratura può creare vari problemi. La manutenzione alla serratura può essere annuale, in base al suo stato di usura, o potete farla ogni due anni. Se la vostra serratura scricchiola o ultimamente non funziona bene e oppone resistenza, chiamateci per sostituirla o ripararla in base al grado di usura.

Come funziona il Pronto Intervento Fabbro Brescia: costi, orari e giorni

Perché il Pronto Intervento Fabbro è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24? Abbiamo un team di fabbri altamente qualificati in grado di offrire le proprie competenze al cittadino. In questo modo tutti possono sempre usufruire del nostro operato e poter rientrare in casa senza dover andare in albergo.

Sappiamo quanto possa essere faticoso tornare a casa e ricordarsi di non avere le chiavi con sé. Se possiamo darvi un consiglio, prenotate sempre una seconda (e, perché no, una terza) copia delle chiavi. Potete affidarla a un amico o a un parente, in modo tale da essere certi di poter sempre tornare a casa.

Purtroppo, i disguidi alla serratura sono molteplici e in questo caso avere una copia delle chiavi non servirà a nulla. Come vi abbiamo detto nel precedente paragrafo, è importante eseguire la manutenzione alla serratura.

Chiamate il Pronto Intervento Fabbro Brescia se non riuscite ad accedere in alcun modo alla casa. Fabbro Brescia è qui per proporvi ogni soluzione. Nel nostro sito potrete trovare i contatti telefonici e via e-mail. Per dubbi, informazioni, richieste o appuntamenti, siamo attivi sempre per garantire un servizio continuo.