Pronto Intervento Fabbro Modena

Scopri il Pronto Intervento Fabbro Modena

Quante volte vi è capitato di rimanere fuori dalla vostra abitazione? A volte, dimentichiamo le chiavi in casa, oppure perdiamo la borsa e non possiamo più aprire la porta. Per questo motivo, è sempre un bene avere una copia delle chiavi da consegnare a una persona fidata.

A chi bisogna rivolgersi in una situazione di emergenza? È il Pronto Intervento Fabbro a rispondere! Il nostro lavoro è al servizio di tutti i cittadini, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Se abitate a Modena e state cercando delle informazioni sul lavoro del fabbro, abbiamo pensato che potesse esservi utile questa piccola guida, per capire quando è il momento di rivolgersi a noi.

Infatti, non operiamo soltanto sul fronte “emergenza”. Sì, capita spesso che molte persone ci chiamino allarmati, perché si è rotta una serranda o la chiave nella serratura non gira. In alcuni casi, può addirittura rompersi la serratura ed è un bene operare il prima possibile.

A questo si ricollega il nostro lavoro: essere pronti a rimediare a tutto, anche e soprattutto con la manutenzione e l’assistenza, che non sono meno importanti dell’emergenza.

Quando è ora di chiamare il fabbro? Vi spieghiamo il nostro lavoro

Al mattino, prima di andare a lavoro, può capitare di essere sovrappensiero. Magari stiamo pensando alla giornata faticosa che avremo o alla mole di lavoro da svolgere, e dimentichiamo una cosa importante: le chiavi. Alcuni hanno persino un falso ricordo: credono di avere chiuso la porta, ma non lo hanno fatto.

Questo avviene perché il nostro cervello registra tutte le attività quotidiane, e chiudere la porta a chiave è sicuramente un’azione che facciamo in automatico, senza pensarci troppo a lungo.

Siete rimasti chiusi fuori e non sapete come rientrare in casa? È il fabbro che vi darà una mano! Chiamateci, spiegateci l’emergenza e noi arriveremo il prima possibile.

Tuttavia, può capitare anche di non dimenticare le chiavi, ma di ritrovarsi di fronte a una serratura che smette di funzionare. Sì, anche le serrature hanno bisogno di manutenzione e assistenza. Purtroppo, molto spesso ci si dimentica che ogni impianto, ogni oggetto, anche il più piccolo, necessita di cure continue per funzionare al meglio.

Dunque, anche se avete la chiave, questa non gira nella serratura: in alcuni casi più estremi, può capitare che la chiavi si spezzi. Anche in questo caso, potrete chiamarci con urgenza, rivolgendovi alla nostra sezione sul sito. In genere, consigliamo sempre a tutti di tenere nella rubrica telefonica i contatti di emergenza di un fabbro.

Riparazioni, manutenzioni e assistenza: siamo al vostro servizio

Per ricollegarci al discorso di manutenzione e di assistenza, potrete chiamarci per numerosi problemi, non soltanto legati alle serrature, ma anche alle serrande. Le serrande hanno un sistema molto complesso di meccanismi e ingranaggi. Sconsigliamo sempre di tentare di ripararle con le proprie forze, proprio per evitare di peggiorare la situazione e di spendere molto di più in seguito.

La manutenzione delle serrande è molto importante e non è un fattore da sottovalutare. Bisogna sempre essere molto accorti agli impianti che abbiamo nella nostra abitazione. Nello specifico, le serrande ci proteggono dagli agenti atmosferici ed esterni, come polvere o insetti. Se i vostri serramenti sono coibentati, rappresentano un ottimo modo per non patire di inquinamento termico o acustico. 

Se avete bisogno di riparazioni, di manutenzioni e di assistenza non esitate a chiamarci. Il Pronto Intervento Fabbro a Modena vi permetterà di accedere alla vostra abitazione o di risolvere determinati problemi in breve tempo.

Tutto ciò che dovrete fare è chiamare il nostro servizio di assistenza, spiegare il problema e attendere il tecnico, che giungerà sul posto il prima possibile.

 

News Reporter