Serie Tv: il fenomeno dell’ultimo decennio

Serie Tv: il fenomeno dell’ultimo decennio

Nell’ultimo decennio, sempre più, siamo diventati dei Serie Tv Dipendenti. Ormai, infatti, i film hanno la loro audience, com’è giusto che sia, ma le serie tv stanno prendendo piede in modo sempre più esponenziale. Ovviamente ognuno ha la sua serie Tv preferita e ognuno ritaglia il proprio spazio per guardarla. C’è chi si dedica a vedere la propria serie Tv in metro o in autobus, altri durante le pause pranzo, altri ancora la sera dopo cena. Ognuno, insomma, con propri tempi e ritmi, ma tutti totalmente assorti dal fenomeno Serie Tv.

Serie tv a Gogo: quale e dove scegliere

Ovviamente la scelta di una serie tv non è così facile. Molti infatti impiegano giorni a trovare quella adatta ai propri gusti, altri si affidano al consiglio di un amico e altri ancora seguono la serie Tv che sta sulla cresta dell’onda.

Ma dove si può decidere quale serie Tv fa al caso nostro? Dove si possono trovare liste di serie Tv che si possono ritenere interessanti?  Come e dove si può vedere una serie Tv in streaming e HD, in maniera del tutto legale?

Beh, a tutto questo c’è una semplice soluzione chiamata: Justice Tv!

Justice Tv è un portale in cui si possono trovare tutte le anticipazioni sulle nuove serie tv, i trailer, le recensioni, e i link dove poter trovare queste Serie Tv.

Ovviamente i link sono collegati alle varie piattaforme Streaming e HD, che prevedono un abbonamento, ma che aprono un mondo tra serie tv, film, documentari, etc.

 

Le serie tv, si sa, esistono da tantissimi anni e derivano comunque da altre forme narrative. C’è da pensare inoltre che ci sono delle serie tv veramente “infinite”.

Le 10 serie tv più lunghe della storia

Ecco la lista delle 10 serie tv più lunghe della storia:

  1. Doctor Who – 709 Episodi
  2. Gunsmoke  –  635 Episodi
  3. Lassie – 588 Episodi
  4. Law and Order – 456 Episodi
  5. Death Valley Days – 452 Episodi
  6. Ozzie and Harriet – 434 Episodi
  7. Bonanza – 430 Episodi
  8. Io e i miei 3 figli – 380 Episodi
  9. Alfred Hitchcock presents – 360 Episodi
  10. Dallas – 357 Episodi

Naturalmente, i risultati potrebbero cambiare nel corso degli anni e con il proseguire di altre serie tv attualmente seguite. Anche se, c’è da dire, che le serie tv del momento non hanno molte stagioni e sono piuttosto brevi. Tutto ciò, probabilmente, per i ritmi frenetici della vita al giorno d’oggi, dove le serie tv troppo lunghe annoiano un po’ e a volte non si ha il tempo per guardarle .