Datasis: sistemi e software di lettura ottica
Il punto cardine dei prodotti Datasis risulta essere la lettura ottica. Nel corso della sua lunga esperienza, tale società si è sviluppata nel programmare software adatti a svolgere questo compito con la massima efficienza. Tra i diversi software messi a punto i più richiesti sono quelli che rispondono alla denominazione di MicroLector. I sistemi MicroLector programmati dalla Datasis riescono ad effettuare correttamente la lettura ottica di sistemi come Ocr – Omr e BarCode. Ancora, molti clienti trovano utili invece i sistemi denominati UniLECTOR. Questi strumenti digitali permettono di effettuare in modo chiaro e preciso la lettura ottica di documenti scritti a mano su carta. In questo modo è possibile compiere un ordine preciso nella propria azienda, evitando confusione e perdite di documenti sensibili. Datasis ha lanciato sul mercato anche software TabOCR che vengono sviluppati per le fatture, i DDT e le righe di dettaglio. Grazie a quest’ultimi software possono essere archiviati in modo semplice anche quei documenti più fastidiosi dal punto di vista burocratico, come contratti e polizze assicurative. Se qualche cliente inoltra una speciale richiesta poi, Datasis la analizzerà e si adopererà per realizzare un prodotto ottimale su misura.
Perché affidarsi a Datasis?
Ci sono diverse caratteristiche che fanno comprendere perché è consigliato affidarsi a questa determinata azienda. In primo luogo, questa società possiede un’esperienza molto elevata in questo settore. Il gruppo Datasis possiede ben trent’anni di esperienza ed ha lavorato con numerosi clienti di alto livello. Inoltre, questa società è in grado di offrire assistenza completa ai clienti. Nel caso quest’ultimi dovessero incontrare problemi o difficoltà con i vari sistemi, possono contattare senza ombra di dubbio il customer care, che si adopererà per trovare soluzioni efficaci e rapide.
In conclusione quindi, se si necessitano sistemi oppure software di lettura ottica ed archiviazione documentale un’ottima scelta è quella di rivolgersi a Datasis!