Libri da leggere: sei titoli assolutamente grandiosi

Di libri da leggere ce ne sono a bizzeffe, però riuscire a trovare quelli giusti per se e da poter leggere in brevissimo tempo, non è semplice. Per questo motivo desideriamo farti una piccola lista di libri assolutamente da non perdere. Tuttavia, se vuoi una maggiore possibilità di scelta devi visitare il blog di recensioni libri di Francesca Fiorino, volandosuilibri.it.

Sei pronto ad accettare la sfida di leggere sei libri nel 2021?

Per questo desideriamo offrirti una lista di sei libri da leggere. Sarai avvolto in un turbine di emozioni, di personaggi e situazioni che certamente ti sentirai preso a pieno da tutto questo. Sappiamo che eliminare facilmente le emozioni, non è possibile. Per questo motivo ti sfidiamo a superare i tuoi limiti e ti suggeriamo di leggere questi libri che ti indichiamo.

La fonte meravigliosa di Ayn Rand

Questo romanzo scritto nel 1943 è una lettura classica con tante lezioni di vita da apprendere. L'indistruttibile volontà di costruire di un architetto è messa alla prova ad ogni passo che compie. Sulla via del successo rinuncia all'amore, all'onore, alla fama e al denaro, solo per riconquistarlo quasi verso la fine della sua carriera. Ma è quello che ha sempre voluto?

Io sono Malala di Malala Yousafzai

Una storia straordinaria di una coraggiosa ragazza di 16 anni, che ha combattuto per la causa dell'educazione nella bellissima Swat Valley del Pakistan occidentale. Malala, è una vincitrice del Premio Nobel dal cuore di ferro che non si è arresa nemmeno quando è stata uccisa dai talebani ed è atterrata separata dalla sua famiglia nel Regno Unito.

L'Alchimista di Paulo Coelho

Questo libro, intitolato “L'Alchimista” ti insegna l'apprendistato, le credenze e i rischi. Più di ogni altra cosa ti insegna a continuare a camminare.

Un ragazzo inadatto di Karan Johar

Questo libro, intitolato “Un ragazzo inadatto” ti interesserà se ti piace leggere sull'industria cinematografica hindi “Bollywood”. Dà uno sguardo all'infanzia, ai film, agli amici e alla vita amorosa di Karan.

Bossypants di Tina Fey

Questa fantastica commedia autobiografica è un Best Seller che ha venduto oltre 2 milioni e mezzo di copie al suo debutto. Tra la lista dei libri da leggere è, probabilmente, quello più divertente da leggere. Infatti, è una miscela appuntita di umorismo, introspezione, pensiero critico e barzellette.

Come si diventa un venditore meraviglioso di Frank Bettger

Questo libro è una miscela di emozioni entusiasmanti, coinvolgenti e ricche di spunti interessanti. “Come si diventa un venditore meraviglioso” è un libro unico ed eccellente. Pratico, umano ed estremamente motivante.

Conclusione su sei titoli di libri da leggere

Questi libri sono davvero molto interessanti da leggere e dovresti fare in modo di averne almeno una copia nella tua libreria di casa. Nel tempo certamente li leggerai più di una volta!

News Reporter