Evento di capodanno a Roma: scopri come renderlo magico

Dopo due lunghi anni fatti di sacrifici, pensieri e speranze, una serata passata all’insegna del divertimento ed un ritorno alla normalità diventano d’obbligo!
E cosa c’è di meglio di passare il Capodanno 2022 nella Città Eterna?
I fuochi d’artificio che delineano la silhouette del Colosseo, esaltando la bellezza dei Fori Imperiali, donando un tocco magico a Castel Sant’Angelo vi regaleranno un’emozione unica.
È sicuramente un’esperienza da provare almeno una volta nella vita: la bellezza della Capitale, illuminata dalle luci pirotecniche, vi lascerà senza fiato. Sarà una notte perfettaunica e suggestiva.

Come passare il Capodanno a Roma?

Roma a Capodanno regala uno scenario da favola, che promette d’offrire molto a chi la notte del 31 Dicembre 2021 vuole trascorrere una serata di puro divertimento.
A questo proposito, entra in gioco Capodannoroma.org: il sito cardine per la scoperta degli eventi più cool di Roma, che vi permetteranno di festeggiare la prima notte dell'anno rendendola unica speciale.
Con il loro aiuto, troverete gli eventi più esclusivi e ricercati della Capitale!

Roma offre un panorama variegato di eventi per il Capodanno 2022, che sarà in grado di appagare ogni gusto: dalle discoteche con Dj di livello internazionale, passando per esclusive VilleCastelli maestosi ma anche prelibatissime soluzioni gourmet in ristoranti ed agriturismi per tutti i budget.

Come trascorrere il Capodanno in coppia a Roma

Roma è la città più indicata per passare un Capodanno romantico. Non c'è nulla di più magico e suggestivo che regalare alla propria dolce metà un viaggio nell'intramontabile Città Eterna, per vivere assieme la notte più lunga e bella dell'anno, salutando l'arrivo del 2022 tra le braccia della persona amata.
Capodanno a Roma si promette d'essere, quindi, una serata magica e romantica. Per i romanticoni che intendono scoccare il bacio della mezzanotte all'ombra dell'eterno Colosseo, ciò potrà essere possibile!
Oltre a cene in ristoranti lussuosi e tenere passeggiate sul lungotevere, Roma offre anche moltissime offerte di eventi live:

  • Musica dal vivo: la scelta ideale per gli appassionati di musica d'autore. La Capitale, a tale riguardo, offre proposte anche in formula di Piano Bar e Karaoke nei ristoranti durante la lunga notte di Capodanno;
  • Dj & Dance music: il panorama Disco-Dance fa da padrone durante la notte più scatenata dell'anno! Numerose discoteche offrono eventi per tutti i gusti. Che voi siate appassionati di musica House, Elettronica, Commercial, Revival o Salsera… Troverete ciò che fa per voi!
  • Cabarettista: per coloro che vogliono passare la prima notte del 2022 all'insegna della risata, gli show cabaret sono la scelta più azzeccato

Preferite, invece, organizzare un party privato in una casa, in una villa o in una location in affitto?

Se per l'ultimo dell'anno preferite passarlo in intimità, tra gli affetti più cari, amici e parenti, niente paura! Un'ottima opzione è l'organizzazione di un veglione indimenticabile, di cui gli invitati parleranno ancora nei prossimi anni a venire!
Potranno essere individuati deliziosi servizi di catering con menù d'asporto -di carne o di pesce- con consegna a domicilio.
Un cenone raffinato ed elegante, al quale potranno essere aggiunte anche ottime soluzioni di Bar Catering, nel caso in cui vogliate un Open Bar a vostra completa disposizione.
Se, invece, avete a disposizione lo spazio necessario per cucinare a casa vostra, potrete trovare dei servizi che mettano a vostra completa disposizione dei cuochi direttamente presso la vostra dimora! Con la garanzia di un servizio impeccabile e raffinato, con camerieri professionisti vestiti di tutto punto per l'occasione.
Inoltre, se avete la necessità di essere supportati nell'organizzazione del party, potreste ricercare servizi per la messa a disposizione di barman, hostess e servizio di sicurezza.
Per rendere il tutto ancora più spettacolare e indimenticabile, potrete stupire i vostri invitati con spettacoli mozzafiato, animazione, cantanti e dj set.

Di opzioni, quindi, per trasformare la notte di Capodanno in una notte unica magica ce ne sono a bizzeffe: spetta solo a voi scegliere quella che vi rispecchi di più!

News Reporter