I migliori quad elettrici per bambini

I quad non sono solo per adulti e giovani: anche i bambini e bambine possono partire all’ avventura giocando e guidando realmente un quad che faccia per loro, per le loro fantasie più esaltanti e divertenti, e per sentirsi al comando di un bel gioco.

Ci sono diversi modelli, ma lo stile è sempre grintoso con le grandi ruote, i parafanghi e i paraurti che proteggono i bambini dal fango e dall’acqua, non rischiando di danneggiare il motore, i sellini ampi per pilotare in ogni avventura in sicurezza e comodità. Ogni modello ha una serie di impianti di sicurezza che permettono di guidare su qualsiasi superficie, possono trovare diversi optional e si possono caricare con il caricabatterie alla presa di corrente di casa.

Peg Perego Corral T-Rex

Il quad elettrico Corral T-Rex è uno dei modelli più storici di Peg Perego ed è alimentato da una batteria ricaricabile a 12 Volt.
Adatto per i bambini di 3 anni, ma anche più grandi grazie alla sella abbastanza ampia e comoda, è dotato di un’antenna che fa sembrare il design ancora più realistico, un design grintoso e originale con linee morbide e pieno di dettagli anche per quanto riguarda il motore, in questo modo sembrerà di essere un vero e proprio quad.

Ci si può divertire con sicurezza e tranquillità anche fuori strada e grazie alle 4 ruote grandi e al bumper anteriore, che protegge dagli urti possibili, permettendo così una divertente avventura off-road. Corral T-Rex raggiunge la velocità di 7 km/h, anche se la possono scegliere i genitori grazie a un fermo di sicurezza. Come si apprende dal sito di quadstore.it,  www.quadstore.it, dispone di due motori da 165W e si può guidare su qualsiasi terreno grazie al grande assetto.
Come un vero quad, ha la retromarcia e le prime 3 marce. Infine la batteria è custodita sotto il sedile.

Famosa Quad Freeride

La Famosa Freeride che si vede in quadstore.it è un giocattolo per i bimbi dai 3 ai 7 anni, ha un design molto semplice ma con colori accesi che attireranno la fantasia dei bambini.
Il manubrio molto grande permette una guida molto facile e comoda, gestibile anche per i più piccoli. Le ruote, color nero con bordi gialli, sono molto grandi e possono stare su tutte le superfici piane. La carrozzeria è arancione con adesivi che la rendono più grintosa e particolari di color nero, gli specchietti incorporati sono grigi.

Questo quad ha una batteria di 6V ed è comandato tramite un acceleratore a pedale, ha una velocità massima di 4km/h è ha il freno motore che rende migliore il controllo del veicolo.

Peg Perego Polaris Outlow

Di questo modello ce ne sono di diversi colori sul sito di quadstore, rosa per le bambine e giallo. Questo quad giocattolo riprende le forme del quad della grande casa statunitense Polaris, è un’ottimo gioco per i piccoli avventurieri dai 3 anni in su.
È alimentato da una batteria ricaricabile a 12 Volt. I bambini possono scegliere due velocità diverse mantenendo una tranquilla e sicura stabilità sul mezzo grazie alle 4 ruote, e potendo fare anche retromarcia gestendo e manovrando come vogliono il loro gioco avventuroso.

Anche questo quad è off-road, aderente a tutti i tipi di terreno e dotato di un rollbar anteriore che proteggerà il bambino da ogni colpo. A rendere ancora più comoda la guida sono le pedane per poggiare i piedi che consentiranno una maggiore stabilità.

Quad per bambini Homcom

Per i più piccini, fino ai 4 anni, il quad Homcom è tra i più sicuri, risulta stabile, divertente e con colori accesi come il giallo.
A renderla sicura sono le 4 ruote che danno un’ottima stabilità al bambino proteggendolo da ogni tipo di infortunio, caduta o urto. La massima velocità che può raggiungere questo quad è di 2,5km/h. È realizzato in ferro e PP perciò è molto resistente.

Nel sito di quadstore.it si potranno confrontare i prezzi, che rispecchiano perfettamente la qualità di ogni articolo.
Per ogni bambino che sogna avventure vivaci e fantastiche, questo è un modo divertente e sicuro per farlo sorridere e farlo sognare nella realtà.

News Reporter